UN CLICK PER LA SCUOLA

La nostra scuola ha aderito all'iniziativa proposta da Amazon "UN CLIK PER LA SCUOLA" Acquistando su Amazon e selezionando la nostra scuola parteciperete alla donazione che la scuola riceverà.

Per partecipare seguite le istruzioni che trovate sul sito UN CLICK PER LA SCUOLA

Scegli la nostra scuola (Puoi selezionare utilizzando uno dei settori Infanzia, Primaria e secondaria)

Attiva l'abbinamento al tuo account Amazon (Una sola volta)

Per tutti gli acquisti effettuati entro il 29 febbraio 2020 Amazon donerà il 2,5% alla nostra scuola.

Se non hai un account personale su Amazon per partecipare devi prima registrarti e creare un account su Amazon per procedere all'abbinamento della nostra scuola.